AirMAn Compressore portatile

Nuovo compressore portatile AirMan

56

AirMan presenta un nuovo compressore portatile dal peso di soli 330 grammi ideale per essere trasportato con sé quando si gira in bici. I dettagli nel comunicato ufficiale.

 

[Comunicato stampa] AirMan Mini Compressore Portatile è il nuovo prodotto, nato per il mercato delle due ruote e distribuito da Mandelli srl, di cui non potrai più fare a meno. Perfetto per il gonfiaggio quotidiano prima di qualsiasi viaggio in bicicletta. Sarà sufficiente collegare il compressore alla valvola e impostare la pressione desiderata: una volta raggiunta il compressore si fermerà da solo! Con una pressione massima di oltre 7 bar, è ideale anche per il gonfiaggio di pneumatici di auto e moto.
Adattabile a valvole Presta e Schrader.

AirMAn Compressore portatile

Leggero e di dimensioni compatte, è comodo da impugnare e facile da utilizzare anche con una mano, con i pulsanti di gonfiaggio/sgonfiaggio a portata di mano. La scanalatura lungo il bordo permette di riporre il tubo quando non viene utilizzato, senza dover togliere ogni volta l’adattatore. Dotato inoltre di una luce LED per illuminare l’area di lavoro. Con un livello di rumorosità intorno ai 72 dB, è più silenzioso rispetto ad altri compressori sul mercato.

Nota di merito anche alla batteria incorporata agli ioni di litio ricaricabile: la sua capacità di 2200 mAh permette di gonfiare più volte i pneumatici con una singola ricarica. La porta USB è inoltre dotata di protezione contro la polvere.

Prezzo consigliato: 49,99 euro.

Caratteristiche tecniche

Tensione: 7,4V – 6A – 44,4W
Pressione massima: 7,59 bar / 110 psi / 759 kPa
Batteria: Li-ion, 2200mAh
Porta USB: Type C (5V – 2A), cavo incluso
Dimensione: 131 x 80 x 40 mm
Peso: 330 g

Tempo di gonfiaggio

Mountain Bike (Tubeless, 0-2,75 bar): < 2m
City Bike (1.90, 0-3,80 bar): < 2m 30s
Pallone da basket (0-0,55 bar): < 30s
Pneumatico auto (da 1,8 a 2,50 bar): <5m 30s

Commenti

  1. pk71:

    Economici, leggeri e indistruttibili!
    https://www.amazon.it/dp/B08N2YPSB6/?tag=mmc08-21
    https://www.decathlon.it/p/pompa-a-mano-100-nera/_/R-p-758?mc=8056700&utm_medium=organic-shopping&gclid=Cj0KCQiAorKfBhC0ARIsAHDzslvRyGC2ty8g6T6zRsqY7YMQd6vnsL4B8mLhbecZpPoQeMr_F9-OjnYaAvqBEALw_wcB
    Sembra una boiata, ma quella pompa del deca fa il suo sporco lavoro sul serio (tanto che è passata da 4 a 5€ senza modifiche).
    Unici accorgimenti, se attccata verticalmente al telaio sempre l'attacco verso il basso perché altrimenti si riempie d'acqua sotto l'impugnatura; in aggiunta un pezzo di nastro isolante sull'attacco stesso per evitare che la morchia (come su tutte) poi te la pompi nella ruota.
    Manutenzione: smontaggio e un po di vaselina (dentro, non fuori ;-) )
  2. Questa discussione mi ha fatto morire dal ridere: prima con la diatriba spazzolino elettrico vs polmonare e poi chi chiedeva la spiaggia per andare gonfiare i materassini :smile:


    Io ho il compressorino portatile della Xiaomi che uso abitualmente anche per controllare la pressione gomme delle auto. Questo dell'articolo non mi pare che valga la differenza.

    AntoMarra:

    Visto che sembra che portarsi dietro una roba così sia da ergastolo, potreste consigliare una buona pompa a mano con manometro per misurare la pressione e che sia precisa? magari si può avere la necessità di dover cambiare la pressione in base ai trail ecc.
    Io ho la Vision Air della Barbieri: compatta, manometro, gonfiaggio a mano o con CO2 ed adattatore valvola presta/schrader.

    https://www.barbieripnk.it/gonfiaggio/pompa-bici-con-manometro-e-dosatore-con-bomboletta-co2-16g-visionair-barbieri
Storia precedente

Italia Bike Cup Chaoyang 2023

Storia successiva

Sconti! È il momento giusto per comprare?

Gli ultimi articoli in News