AirMAn Compressore portatile

Nuovo compressore portatile AirMan

56

AirMan presenta un nuovo compressore portatile dal peso di soli 330 grammi ideale per essere trasportato con sé quando si gira in bici. I dettagli nel comunicato ufficiale.

 



.

[Comunicato stampa] AirMan Mini Compressore Portatile è il nuovo prodotto, nato per il mercato delle due ruote e distribuito da Mandelli srl, di cui non potrai più fare a meno. Perfetto per il gonfiaggio quotidiano prima di qualsiasi viaggio in bicicletta. Sarà sufficiente collegare il compressore alla valvola e impostare la pressione desiderata: una volta raggiunta il compressore si fermerà da solo! Con una pressione massima di oltre 7 bar, è ideale anche per il gonfiaggio di pneumatici di auto e moto.
Adattabile a valvole Presta e Schrader.

AirMAn Compressore portatile

Leggero e di dimensioni compatte, è comodo da impugnare e facile da utilizzare anche con una mano, con i pulsanti di gonfiaggio/sgonfiaggio a portata di mano. La scanalatura lungo il bordo permette di riporre il tubo quando non viene utilizzato, senza dover togliere ogni volta l’adattatore. Dotato inoltre di una luce LED per illuminare l’area di lavoro. Con un livello di rumorosità intorno ai 72 dB, è più silenzioso rispetto ad altri compressori sul mercato.

Nota di merito anche alla batteria incorporata agli ioni di litio ricaricabile: la sua capacità di 2200 mAh permette di gonfiare più volte i pneumatici con una singola ricarica. La porta USB è inoltre dotata di protezione contro la polvere.

Prezzo consigliato: 49,99 euro.

Caratteristiche tecniche

Tensione: 7,4V – 6A – 44,4W
Pressione massima: 7,59 bar / 110 psi / 759 kPa
Batteria: Li-ion, 2200mAh
Porta USB: Type C (5V – 2A), cavo incluso
Dimensione: 131 x 80 x 40 mm
Peso: 330 g

Tempo di gonfiaggio

Mountain Bike (Tubeless, 0-2,75 bar): < 2m
City Bike (1.90, 0-3,80 bar): < 2m 30s
Pallone da basket (0-0,55 bar): < 30s
Pneumatico auto (da 1,8 a 2,50 bar): <5m 30s

Commenti

  1. lorenzom89:

    rigonfiare ogni tot km??

    mettevi la camera d'aria gonfiavi 1 volta ed eri a posto.. se lo squarcio è troppo grande ci metti un pezzo di carta plastificata tra squarcio e camera..

    non ci sono storie, con camera e pompa a mano ti torni sempre a casa
    chiaro hai ragione, ma ero senza camera d'aria che avevo solo la pettorina e il marsupio e non avevo spostato il kit officina dalla zaino e fortunatamente la xiaomi quella volta l'ha portata il mio compare di sventure
  2. twist1990:

    Semplicemente non hai idea di cosa faccia lo spazzolino elettrico.

    non si usa lo spazzolino elettrico per evitare di muovere il braccio…semplicemente permette una pulizia IMPOSSIBILE da ottenere con spazzolino manuale. Basta provare per rendersene conto.

    mio mio ha oltre 10 anni e va ancora molto meglio del manuale. Sicuramente è meno utile una bici elettrica dello spazzolino dato che le cose che fai con l’elettrica sono tutte fattibili (con giusto allenamento chiaramente, ed in teoria) anche con la muscolare…invece quello che fa lo spazzolino elettrico è irraggiungibile con il manuale.
    lorenzom89:

    no no guarda senza offesa ma hai proprio una percezione sbagliata di quel che faccia lo spazzolino elettrico.

    non è per pigrizia è proprio perchè ti aiuta tantissimo ad evitare problemi ai denti.

    poi a me non era neanche mai saltato in mente di comprarlo, me l'ha consigliato vivamente la dentista, contro anche il suo interesse di fare soldi sui miei denti. e non finirò mai di ringraziarla.
    Forse mi sono spiegato male, non penso che lo strumento sia necessario per evitare di muovere il braccio, penso che sia come il foro per il trapano, una necessità indotta, non mi sembra che 10 anni fa la gente andasse in giro sdentata, e non mi sembra che la diminuzione degli studi dentistici sia dovuta ad aver debellato carie, placca e tartaro.
    @lorenzom89 tranquillo non mi offendo :prost: si fa per passare 10 minuti.......
  3. pk71:

    Sempre usato lo spazzolino manuale, è vero che non ho avuto mai grossi problemi hai denti, ma credo che basti perderci un pochino più di tempo senza dover consumare corrente o, peggio, utilizzare batterie.
    Si usa anche molto meno dentifricio. :-)
Storia precedente

Italia Bike Cup Chaoyang 2023

Storia successiva

Sconti! È il momento giusto per comprare?

Gli ultimi articoli in News