AirMAn Compressore portatile

Nuovo compressore portatile AirMan

56

AirMan presenta un nuovo compressore portatile dal peso di soli 330 grammi ideale per essere trasportato con sé quando si gira in bici. I dettagli nel comunicato ufficiale.

 



.

[Comunicato stampa] AirMan Mini Compressore Portatile è il nuovo prodotto, nato per il mercato delle due ruote e distribuito da Mandelli srl, di cui non potrai più fare a meno. Perfetto per il gonfiaggio quotidiano prima di qualsiasi viaggio in bicicletta. Sarà sufficiente collegare il compressore alla valvola e impostare la pressione desiderata: una volta raggiunta il compressore si fermerà da solo! Con una pressione massima di oltre 7 bar, è ideale anche per il gonfiaggio di pneumatici di auto e moto.
Adattabile a valvole Presta e Schrader.

AirMAn Compressore portatile

Leggero e di dimensioni compatte, è comodo da impugnare e facile da utilizzare anche con una mano, con i pulsanti di gonfiaggio/sgonfiaggio a portata di mano. La scanalatura lungo il bordo permette di riporre il tubo quando non viene utilizzato, senza dover togliere ogni volta l’adattatore. Dotato inoltre di una luce LED per illuminare l’area di lavoro. Con un livello di rumorosità intorno ai 72 dB, è più silenzioso rispetto ad altri compressori sul mercato.

Nota di merito anche alla batteria incorporata agli ioni di litio ricaricabile: la sua capacità di 2200 mAh permette di gonfiare più volte i pneumatici con una singola ricarica. La porta USB è inoltre dotata di protezione contro la polvere.

Prezzo consigliato: 49,99 euro.

Caratteristiche tecniche

Tensione: 7,4V – 6A – 44,4W
Pressione massima: 7,59 bar / 110 psi / 759 kPa
Batteria: Li-ion, 2200mAh
Porta USB: Type C (5V – 2A), cavo incluso
Dimensione: 131 x 80 x 40 mm
Peso: 330 g

Tempo di gonfiaggio

Mountain Bike (Tubeless, 0-2,75 bar): < 2m
City Bike (1.90, 0-3,80 bar): < 2m 30s
Pallone da basket (0-0,55 bar): < 30s
Pneumatico auto (da 1,8 a 2,50 bar): <5m 30s

Commenti

  1. lillipuz73:

    ... spazzolino polmonare... ma LOL!!! :-) (a proposito: mia figlia più grande mi dice che scrivere "lol" è da boomer :????:).
    comunque boh.... anche a me sembra un po' una fesseria sta roba. poi: 50 euro per una roba che puoi fare gratis con poco olio di gomito...
    "polmonare" è la stessa cosa dell'associazione moderna di mtb "muscolare"
  2. pk71:

    Io non mi stupisco più di niente, ormai è da anni che che esistono in commercio oggetti elettronici totalmente inutili, vedi il più inutile della storia umana, lo spazzolino elettrico! poi si piange miseria e si blatera sul risparmio energetico e sull'impatto ambientale.
    Un vero biker non lo utilizzerà mai, meglio quello muscolare, se no il prossimo passo sarà l'ebike :mrgreen:
Storia precedente

Italia Bike Cup Chaoyang 2023

Storia successiva

Sconti! È il momento giusto per comprare?

Gli ultimi articoli in News

Nuova DVO Diamond 36

DVO presenta la nuova Diamond 36, una forcella per ruote da 29 pollici con escursione 140-150…