AirMAn Compressore portatile

Nuovo compressore portatile AirMan

56

AirMan presenta un nuovo compressore portatile dal peso di soli 330 grammi ideale per essere trasportato con sé quando si gira in bici. I dettagli nel comunicato ufficiale.

 



.

[Comunicato stampa] AirMan Mini Compressore Portatile è il nuovo prodotto, nato per il mercato delle due ruote e distribuito da Mandelli srl, di cui non potrai più fare a meno. Perfetto per il gonfiaggio quotidiano prima di qualsiasi viaggio in bicicletta. Sarà sufficiente collegare il compressore alla valvola e impostare la pressione desiderata: una volta raggiunta il compressore si fermerà da solo! Con una pressione massima di oltre 7 bar, è ideale anche per il gonfiaggio di pneumatici di auto e moto.
Adattabile a valvole Presta e Schrader.

AirMAn Compressore portatile

Leggero e di dimensioni compatte, è comodo da impugnare e facile da utilizzare anche con una mano, con i pulsanti di gonfiaggio/sgonfiaggio a portata di mano. La scanalatura lungo il bordo permette di riporre il tubo quando non viene utilizzato, senza dover togliere ogni volta l’adattatore. Dotato inoltre di una luce LED per illuminare l’area di lavoro. Con un livello di rumorosità intorno ai 72 dB, è più silenzioso rispetto ad altri compressori sul mercato.

Nota di merito anche alla batteria incorporata agli ioni di litio ricaricabile: la sua capacità di 2200 mAh permette di gonfiare più volte i pneumatici con una singola ricarica. La porta USB è inoltre dotata di protezione contro la polvere.

Prezzo consigliato: 49,99 euro.

Caratteristiche tecniche

Tensione: 7,4V – 6A – 44,4W
Pressione massima: 7,59 bar / 110 psi / 759 kPa
Batteria: Li-ion, 2200mAh
Porta USB: Type C (5V – 2A), cavo incluso
Dimensione: 131 x 80 x 40 mm
Peso: 330 g

Tempo di gonfiaggio

Mountain Bike (Tubeless, 0-2,75 bar): < 2m
City Bike (1.90, 0-3,80 bar): < 2m 30s
Pallone da basket (0-0,55 bar): < 30s
Pneumatico auto (da 1,8 a 2,50 bar): <5m 30s

Commenti

  1. spero di non veder mai nessuno nei trail che lo usa perchè mi verrebbe veramente lo sdegno più totale:mrgreen:

    intanto partiamo dal fatto che esiste già da un sacco di anni, lo fa la xiaomi e costa pure meno..

    ma poi 330 grammi per un affare elettronico che può rompersi o scaricarsi col freddo.. quando con 100 grammi e molto meno costo e ingombro puoi portarti dietro una pompetta o la bomboletta di CO2 con l'erogatore..

    viviamo veramente nell'epoca delle complicazioni delle cose semplici.. tra un pò si inventeranno un aggeggio elettronico e digitale anche per allacciarsi le scarpe..
  2. Io ne ho uno simile che uso da portarmi in moto, ma per la bici una normale mini pompa di buona marca o bombolette di co 2 pesano e ingombrano decisamente meno.
  3. pk71:

    Voglio precisare che non sono uno degli Ultra Ecologici, che la TAC a me ha trovato un cancro e mi ha salvato la vita, faccio più di 30k chilometri in auto (disellaste) per lavoro, mi comprerei volentieri una casa al mare ma anche una in montagna se potessi, non mi piace viaggiare in aereo ma ammiro tutto ciò che l'uomo ha creato di tecnologico e tecnico in qualsiasi settore che abbia un senso, personalmente accetto più una Lamborghini di qualche migliaio di spazzolini elettrici utilizzati (non sarà certamente il tuo caso) per non star li a muovere il gomito, o delle polpette elettriche a batteria per gonfiare la bici.
    no no guarda senza offesa ma hai proprio una percezione sbagliata di quel che faccia lo spazzolino elettrico.

    non è per pigrizia è proprio perchè ti aiuta tantissimo ad evitare problemi ai denti.

    poi a me non era neanche mai saltato in mente di comprarlo, me l'ha consigliato vivamente la dentista, contro anche il suo interesse di fare soldi sui miei denti. e non finirò mai di ringraziarla.
Storia precedente

Italia Bike Cup Chaoyang 2023

Storia successiva

Sconti! È il momento giusto per comprare?

Gli ultimi articoli in News