Nuovo parafango Unleazhed M02

27

Il nuovo brand tedesco Unleazhed si affaccia sul mercato MTB con alcuni prodotti realizzati in Germania con attenzione all’ecosostenibilità, tra i quali spicca il nuovo parafango M02, un modello ad ampia copertura che richiama nella forma e nelle dimensioni il Mudhugger ma che, a quanto pare, sembra offrire molto di più.



.

La particolarità del modello M02 è rappresentata dalle scanalature all’interno del parafango che aiutano l’acqua a incanalarsi mantenendo più pulito il parafango e liberando così il passaggio ruota dal fango.

Anche il materiale con il quale è costruito è differente dalla plastica normalmente adottata per questi prodotti, infatti è realizzato con una schiuma a celle chiuse che lo rende più leggero, flessibile e robusto in caso di urti ma comunque adeguatamente rigido strutturalmente.

Il parafango M02 è disponibile da ora al prezzo lancio di 25 euro sul sito appena pubblicato di Unleazhed, dove potete trovare anche altri prodotti tra cui delle decals per personalizzare il parafango. Il prezzo definitivo, in seguito all’offerta lancio, sarà di 35 euro.

Unleazhed

 

Commenti

  1. a me piace il parafango lungo, ma ho sempre riscontrato problemi di spazio tra gomma e parafango rispetto a quelli classici
  2. Sono due anni che uso uno molto simile della Zefàl (modificato per poterlo mettere più in alto "incastrandolo" nella trama dietro all'archetto) e non me ne sono pentito nemmeno per un istante, mai più avuti schizzi di fango in faccia.
    Per il problema delle fascette basta metterci un giro di nastro protettivo trasparente sulla forcella e stai tranquillo, io uso anche fascette parecchio spesse e riapribili nel caso debba smontarlo.
    I parafanghi che si vedono per lo più sulle mtb in giro sono la roba più inutile mai vista, servono solo per dire "hey guarda che figa la biga col coso inutile colorato sotto l'archetto!!"
    Tra l'altro riducono ancor di più la già esigua luce tra arco e gomma...:soffriba:
Storia precedente

In MTB veramente al nord

Storia successiva

[DA VEDERE!] Kilian Bron in Cappadocia

Gli ultimi articoli in News