Salire dove di solito si scende – senza motore

48

Si può pedalare in salita uno dei sentieri più famosi del mondo, The Whole Enchilada a Moab, senza nessun ausilio se non le proprie gambe? L’americano Braydon Bringhurst ci ha provato in sella alla propria Canyon Spectral. Godetevi questa avventura con una bella birra fresca in mano.



.

 

Commenti

  1. picca:

    La mia era una domanda "Innocente".
    Chiedevo solo se una full xc, a parità di gambe, sarebbe stata più redditizia.

    Che poi lui salga meglio di me con qualsiasi mezzo non ci piove.

    E poi si, anch'io trovo grande soddisfazione nel "fare quel tratto tecnico in salita senza metter giù il piede". Anzi dirrei che è la cosa che mi diverte e appaga di più nei miei giri in bici.
    io ti risponderei che si, con la xc sarebbe stato più redditizio, sempre che riusciva a salire per quella salita impossibile! La spectral ha una ottima trazione in salita.
  2. Claudiop77:

    Si si ho capito a quale ti riferivi un mezzo spettacolare se l'avessi trovata disponibile sarebbe stata mia sicuramente.
    La nuova CFR è ancora ottima ma un gradino sotto ruote, cockpit, e secondo me trasmissione inferiori.
    ma è identica a quella che ho provato :nunsacci:
  3. Barons:

    Non è la MTB che può salire bene o male ma colui che ci pedala sopra e queso video ne è la piena dimostrazione, fanno ridere gli utenti che pensano ad un nuovo acquisto e pongono domande del tipo “ come si pedala la … in salita “
    Sempre male se sei una sega e sempre bene se sei uno che pedala davvero!!!!
    non è proprio così... se sei una sega con la xc sei una sega che va più veloce in salita della stessa sega che sale con l'enduro... :-)
Storia precedente

Il segmento di Paul Genovese in “For your entertainment”

Storia successiva

Nuova Scott Genius in prova

Gli ultimi articoli in News