Salire dove di solito si scende – senza motore

48

Si può pedalare in salita uno dei sentieri più famosi del mondo, The Whole Enchilada a Moab, senza nessun ausilio se non le proprie gambe? L’americano Braydon Bringhurst ci ha provato in sella alla propria Canyon Spectral. Godetevi questa avventura con una bella birra fresca in mano.



.

 

Commenti

  1. GigioPups:

    Se sei uno che pedala per davvero la domanda di quale mtb può salire bene o male se la pone (e con diritto direi), quindi non vedo perché uno che pedala male e magari vuole comunque provarci non debba porsela.
    O se preferisci, se uno che pedala male fa ridere se pone domande del genere, perché mai uno che pedala per davvero dovrebbe fare domande così stupide se essendo un manico salirebbe pure con una saltafoss?
    Corretto che molto se non tutto lo fa il manico e non il mezzo, ma la morale su di una semplice domanda da parte di un neofita fa riflettere ... anche più della domanda stessa.
    Perché poi si troverà pentito dell acquisto
  2. Max65Genova:

    Hai anche ragione in assoluto in quello che dici, però se io salgo con la mia spectral ci metto di più che fare la stessa con la xc, e hanno lo stesso peso!
    Una xc non pesa come la spectral però , poi se parli di efficenza per via delle geometrie della xc ovviamente hai ragione.
  3. GigioPups:

    Da qui appunto il chiedere ... per poter più o meno essere consigliati (ma non certamente scherniti con un "fanno ridere")

    Comunque pippone infanzia a parte, gran bel video
    Fanno ridere non per prendere per il culo ma per essere consapevoli della domanda
Storia precedente

Il segmento di Paul Genovese in “For your entertainment”

Storia successiva

Nuova Scott Genius in prova

Gli ultimi articoli in News