• it
  • en
  • es

Sondaggio europeo da IMBA: “Aiutaci ad aiutarti”

01/04/2015, 10:51 AM

[ad3]

[Comunicato stampa]

Caro mountain biker,
IMBA Europe, organizzazione ombrello per la promozione e lo sviluppo della mountain bike con associazioni affiliate in 13 nazioni Europee, sta promuovendo il primo sondaggio Europeo sulla mountain bike.

IMBA dialoga con i proprietari terrieri ed il governo, si batte per mantenere l’accesso ai sentieri e per il finanziamento dei sentieri, educa e soprattutto crea e preserva favolose esperienze sui sentieri per i biker di tutta Europa.

Grazie anche alla collaborazione di IMBA Italia questo sondaggio, tradotto in 9 lingue, verrà compilato da biker di tutta Europa e ci consentirà di ottenere preziosissimi dati che ci consentiranno di meglio conoscere le abitudini, i problemi e le richieste dei biker.

Il messaggio è semplice: aiutaci ad aiutarti! Potremo così meglio conoscere le tue esigenze, le tue motivazioni, la tua attitudine rispetto all’accesso ai sentieri, lo sviluppo della sentieristica e del volontariato.

I risultati del questionario non saranno venduti o utilizzati a scopi commerciali ma solo ed esclusivamente per il patrocinio della sentieristica. I risultati ci aiuteranno enormemente nel trarre argomentazioni ben fondate a dimostrazione di perché è importante agevolare ed investire nella mountain bike.

Ti chiediamo quindi 20 minuti del tuo tempo per compilare il questionario in forma anonima ma se vorrai lasciarci la tua mail potrai partecipare all’estrazione di favolosi premi fra cui uno splendido porta bici Yakima ForkLift, magliette da bici IMBA Europa, libri IMBA, calzini e cappellini marchiati IMBA Europe.

Aiutaci nel diffondere il questionario condividendo il link con i tuoi amici sui social network!

https://survey.enalyzer.com/?pid=cef8pseb

Print

[ad12]

  Subscribe  
più recente più vecchio più votato
Notificami di
G
GLPerris

Fatto

S
Saverio s

FATTO
adesso pero’ spero che mi aiutino, ……magari si tengono mia moglie per un po’…………

M
mountaindoctor

Hecho, muchas gracias.

S
Sender 9.0

yo todo yo tambien, k chido el doc habla español, no manches !!

M
mountaindoctor

Es que vivo en España… Mientras “no manches” me sabe a quesadillas, correcto? 😉

S
Sender 9.0

no sabe a quesadillas , mas es muy comun en Mexico es mamar por diccionario o no de pases , no jodas, donde vives en España ?

S
Sender 9.0

pues piensando bien, algo de quesadillas tiene, k se come en la calle es tambien el hablar deste mismo lugar callejero …..

C
Carlapaolo

Fatto pure io. Speriamo serva a qualcosa e sarebbe interessante vedere i risultati: sarà possibile?

S
solid gas

fatto, ci sono domande che con la buona educazione tipica italiana, stridono un po. L’unica cosa che mi ha deluso è quel punto sulla guida sui sentieri bagnati…..
non si puo fare di un erba un fascio. è un argomento da trattare per ogni sentiero e per ogni metro di esso stesso. troppo vasto il problema

D
demach

Auguri!!….

B

Fatto

D

Fatto!

S
suewertheim

fatto, anche se credo la partecipazione sarà minima…