SRAM acquisisce Hammerhead

14

SRAM annuncia oggi l’acquisizione del brand Hammerhead, specialista di ciclo computer, noto per il recente successo del Karoo 2. Il marchio Hammerhead continuerà a esistere come marchio a sé stante, con il supporto di SRAM e beneficierà del suo portfolio per lo sviluppo della linea Karoo e di nuovi prodotti.



.

 SRAMHammerhead

 

Commenti

  1. Io ne ho uno. É davvero buono, al momento sistema un po' acerbo: manca la lingua italiana e rispetto al garmin é più macchinoso impostare degli allenamenti sui rulli (che non uso...)
    Per contro ha una bella reattività ed uno schermo eccezionale. Le mappe sono decenti, l'autonomia ottima e il software é sempre in aggiornamento. Non per tutti, ma a me piace.
  2. Io spero solo che con questa acquisizione si riesca finalmente a creare una linea di prodotti in grado di impensierire realmente il monopolio di Garmin nel settore, e lo dico da possessore di ben più di un prodotto della Garmin.
  3. Vietto:

    io non lo possiedo ma mi ero informato mesi fa per prenderlo e l'unico parere unanime che avevo letto era proprio la durata della batteria che era irrisoria rispetto a tutti i suoi simili (garmin).
    Mi sembra che si parlasse di 10 ore ma nelle migliore delle ipotesi...
    La durata é vero che é bassa rispetto all'edge 1030, ma é più che abbondante per i miei giri standard
    insomma se pedalo 7h per me é già troppo. E per lo schermo, io lo leggo sempre acceso
Storia precedente

Calendario Internazionali d’Italia Series 2022

Storia successiva

Nuovo comando remoto DT Swiss L3

Gli ultimi articoli in News