Stoll T2.2 Evo

Stoll presenta la nuova T2.2 Evo: 11.8 kg per 150mm di escursione

66

Il marchio svizzero Stoll presenta una nuova versione della sua T2, la Evo. Una bici da trail con 145mm di escursione al posteriore e 150mm all’anteriore, ruote da 29 pollici, telaio in carbonio con sistema di sospensione VPP prodotto in Germania.
Stoll M2.2 Evo
La Evo è basata sulla piattaforma T2.2 che vi abbiamo presentato qui, una trail bike molto leggera e divertente da guidare. I pesi rimangono molto interessanti e potete vederli in fondo alle specifiche dei tre allestimenti. Il top di gamma pesa 11.8 kg in taglia M.


Geometria Stoll M2.2


.

La disponibilità delle Stoll è piuttosto immediata, grazie alla produzione in Europa.

Maggiori informazioni sul loro sito.

 

Commenti

  1. marco:

    guarda l'ammo, i foderi, il diametro reggisella, la mancanza del vano portaoggetti, la mancanza del multitool nel cannotto, ecc ecc
    Il telaio della T2 nasce (ed è quasi identico, link a parte) alla M2. Dunque non sarà mai così robusto e rigido come quello della Fuel EX. E questo spiega anche l'angolo sella così aperto.
    Marco, visto che la Stoll T2 mi interessa davvero, ti chiedo quindi avendole tutte e due (nuova Trek EX e Stoll ) se dovessi rifare il giro nel video test della nuova Terek quale prenderesti? Son combattuto se farmi una trail "schiacciasassi" stile Trek, oppure una trail molto leggere tipo Stoll. La mi anima rimane granfondista più che down-hiller, ma le discese mi divertono da matti e mi piace sudarmele. Quindi sarei propenso alla T2.
    Specifico che parto sempre a montarmela dal telaio.
    E' possibile ricondurre il tutto a una sola scelta "emozionale", oppure c'è un riscontro oggettivo che determina la superiorità di una sull'altra?
    Grazie.
  2. sideman:

    12.000 euro e fare fatica....
    il mondo sta andando a rotoli...
    12.000 euro e aver bisogno dell'aiutino a tutti i costi. Il genere umano diventerà come Jabba The Hut

  3. sideman:

    12.000 euro e fare fatica....
    il mondo sta andando a rotoli...
    Perdonami eh..ma quando si dice che cn la ebike non si fatica,fate partire una crociata a dimostrare che non è vero..ora con questo messaggio stai confermando la teoria.. :nunsacci:

    Io ogni caso,la MOUNTAIN BIKE è uno sport di fatica..è solo ultimamente con 'sti motorini che non lo è più..:prost:
Storia precedente

Grazie XC: il gran finale di stagione e il saluto di Red Bull

Storia successiva

[Test] Nuova Lapierre Prorace CF

Gli ultimi articoli in News