Stoll T2.2 Evo

Stoll presenta la nuova T2.2 Evo: 11.8 kg per 150mm di escursione

66

Il marchio svizzero Stoll presenta una nuova versione della sua T2, la Evo. Una bici da trail con 145mm di escursione al posteriore e 150mm all’anteriore, ruote da 29 pollici, telaio in carbonio con sistema di sospensione VPP prodotto in Germania.
Stoll M2.2 Evo
La Evo è basata sulla piattaforma T2.2 che vi abbiamo presentato qui, una trail bike molto leggera e divertente da guidare. I pesi rimangono molto interessanti e potete vederli in fondo alle specifiche dei tre allestimenti. Il top di gamma pesa 11.8 kg in taglia M.

Geometria Stoll M2.2

La disponibilità delle Stoll è piuttosto immediata, grazie alla produzione in Europa.

Maggiori informazioni sul loro sito.

 

Commenti

  1. Non capisco bene cosa puoi farci con una bici così leggera. Cioè quali sono i limiti di garanzia, perché più escursione dà una certa voglia di aprire la manetta, ma se spacchi ruote o telaio?
    Così leggera è ideale per il cicloalpinismo, ma poi in discesa in montagna i sassi sono tanti. Tantissimi.
    Se dopo un anno i cuscinetti hanno gioco e le ruote sono scassate...
  2. Roswell:

    Certo ma queste mi sembra siano montate da Trail/AM l'unica stranezza sono le XRC della seconda versione spero sia un errore di battitura, le NEWMEN e le Duke invece le danno anche per enduro o quasi con un limite di peso pure alto la pike mi sembra buona di certo non è da xc
    guarda l'ammo, i foderi, il diametro reggisella, la mancanza del vano portaoggetti, la mancanza del multitool nel cannotto, ecc ecc
    Il telaio della T2 nasce (ed è quasi identico, link a parte) alla M2. Dunque non sarà mai così robusto e rigido come quello della Fuel EX. E questo spiega anche l'angolo sella così aperto.
Storia precedente

Grazie XC: il gran finale di stagione e il saluto di Red Bull

Storia successiva

[Test] Nuova Lapierre Prorace CF

Gli ultimi articoli in News

La miniera

Le miniere di carbone del Belgio, da dove proviene Thomas Genon, il protagonista di questo video,…