Vittoria Bike Park

Il Vittoria Bike Park riapre a marzo

4

Il Vittoria Bike Park riapre a marzo e il 12 dello stesso mese ospiterà il nostro evento per vincere una bici da 7 cucuzze! Di seguito il comunicato ufficiale.

Vittoria Park, il primo parco al mondo dedicato all’esperienza di tutte le discipline ciclistiche, è entusiasta di annunciare la riapertura nel primo fine settimana di marzo. Il parco ha subito importanti miglioramenti durante la chiusura invernale per offrire ai visitatori un’esperienza sempre più memorabile. Ci saranno inoltre nuovi servizi per soddisfare sia i consumatori individuali che i clienti aziendali.



.

Per gli appassionati, Vittoria Park ora offre anche lezioni training con istruttori certificati per i ciclisti di ogni livello e disciplina, insieme al noleggio di biciclette e protezioni per coloro che non hanno il loro equipaggiamento. Sempre a disposizione di ogni visitatore, ci sono il negozio con prodotti premium Vittoria, il Bistrot, e ampi spogliatoi con docce.

Vittoria Bike Park

Per le aziende, Vittoria offre un auditorium, spazi e servizi pensati per ospitare eventi, conferenze, attività di team building, presentazioni e test di prodotto, focus group e analisi quantitative, nonché servizi aggiuntivi come produzione di contenuti e merchandise. Il Vittoria Park, con le sue ampie aree verdi e strutture moderne e all’avanguardia, è il luogo ideale per le aziende che intendono organizzare eventi unici e memorabili.

Ogni fine settimana di marzo, Vittoria Park ospiterà un evento dedicato ad una specialità ciclistica sempre diversa. Dalla mountainbike al BMX/Dirt, dal gravity al ciclismo su strada: ci sarà qualcosa di straordinario per tutti. Ambassador e squadre Vittoria mostreranno le loro abilità in bici e condivideranno consigli ed esperienze ai visitatori, i quali potranno anche godersi acrobazie da togliere il fiato. Figure di primo livello del mondo del ciclismo affronteranno tematiche d’interesse e daranno consigli ai ciclisti di ogni livello.

Oltre ai miglioramenti dei percorsi e ai servizi aggiuntivi, Vittoria Park si impegna per la sostenibilità e la salvaguardia dell’ambiente. Il parco ospiterà un’area di raccolta per pneumatici fuori uso, che saranno poi riciclati per darne nuova vita. I visitatori saranno incoraggiati a portare i loro copertoni fuori uso al punto di raccolta posizionato all’entrata del parco.

Vittoria Bike Park

Vittoria Park invita tutti i visitatori a godersi il parco e a diventare parte della sua community attraverso gli abbonamenti, che consentono accesso illimitato ai percorsi e agli eventi.

“Siamo entusiasti di riaprire il Vittoria Park nella stagione primaverile e di accogliere tutti quanti nella nostra bellissima struttura” ha commentato Vanessa Ten Hoff, Chief Innovation Officer di Vittoria. “Abbiamo apportato miglioramenti importanti ai percorsi e alle strutture per assicurarci che i nostri visitatori possano vivere esperienze memorabili. Siamo entusiasti di offrire nuovi servizi non solo ai consumatori ma anche alle aziende e non vediamo l’ora di ospitare eventi e conferenze. L’impegno nei confronti della sostenibilità è una parte importante della nostra mission e speriamo che i visitatori ci aiuteranno a preservare l’ambiente riciclando i loro pneumatici fuori uso presso la nostra struttura” ha commentato Loredana Calò, Cycling Park Managing Director.

L’obiettivo di Vittoria Park è offrire esperienze uniche in bicicletta in un ambiente sicuro e all’avanguardia a tutti i visitatori.

Per maggiori informazioni su Vittoria Park e sui prossimi eventi, visita il sito e seguici sui canali Instagram e Facebook.

Commenti

  1. Paolo M.:

    Ma "funziona" sto Park? Io abito in zona ma non sento mai nessuno che ci và. Forse il prezzo? (che non so), forse perchè in fin dei conti è tutto in "piano"? boh ...... magari invece non sanno dove buttare i clienti .... troppi.
    Io ci sono stato. Carino, ci passi qualche ora ed affini la tecnica. Per il prezzo è una cosa soggettiva. Io non lo reputo troppo eccessivo.
  2. baffo82:

    Io ci sono stato. Carino, ci passi qualche ora ed affini la tecnica. Per il prezzo è una cosa soggettiva. Io non lo reputo troppo eccessivo.
    Ci ritorneresti?
Storia precedente

L’inverno che non c’è

Storia successiva

UP THE SLOPE

Gli ultimi articoli in News