SRAM ha appena pubblicato un video sulla scienza che sta dietro ad un impianto di freni a disco: olio, materiali, pistoncini, diametro dischi, surriscaldamento. Tante variabili da prendere in considerazione per il prodotto adatto alla propria bici e al proprio stile di guida.
mai usato, ho però fatto a tempo a prendermi altre due bici e montare altri due set di Cura, quindi se vuoi ne ho uno nuovo.
problemi 0, con manutenzione ordinaria fatta da chi me li ha venduti, con uno spurgo dopo aver accorciato i cavi per passaggio interno,
in compenso ho cambiato da solo le pastiglie usando sempre le originali con cui non ho mai avuto un fastidio.
Capisco che usando il dot si debba per forza spurgare qualsiasi impianto con regolarità , es vedi Hope , io però cerco un prodotto affidabile, preciso, con cui non devo impazzire con continue manutenzioni, anche perchè non avrei il tempo per farlo.