Malmenato perché correva intorno a casa

220

Sembra una storia da peste manzoniana, ma è accaduta qualche giorno fa al nostro utente Mik69 mentre correva intorno a casa con il cane, a Sant’Agostino di Albignasego (PD).

In pratica stavo correndo attorno a casa, ad un certo punto due imbecilli dall’altra parte della strada hanno iniziato ad insultarmi perché ero senza mascherina. Loro erano senza guanti, gliel’ho detto e a quel punto si sono aperte le loro boccucce sante. Gli sono andato contro, piuttosto incazzato, sono volate altre parole ma pensavo che la cosa finisse lì. Invece no, ora non ricordo esattamente la sequenza ma uno mi ha tirato un pugno in faccia, l’altro mi ha spintonato facendomi cadere a terra, mi ha bloccato e l’altro mi ha tirato altri pugni. Padre e figlio, due bei vigliacchi. Poi mi sono divincolato, ho cercato di scappare ma mi hanno bloccato per chiamare i carabinieri. Loro! Robe da far west. A quel punto ho aspettato, sono arrivati i carabinieri e si sono presi una montagna di parole. E domani anche una denuncia.



.

Il risultato:  fratture al naso e all’orbita sopraccigliare, prognosi 30gg, con intervento chirurgico maxillofacciale. Anche il governatore del Veneto Zaia è intervenuto in merito alla questione. Si può fare sport con la mascherina? Io ci ho provato:

YouTube video

 

Una buona guarigione a Mik, che tu ti possa riprendere presto per andare in bici una volta che i divieti sono stati tolti, alla faccia degli sceriffi di quartiere.

 

Commenti

  1. MauroPS:

    sono padre e figlio, la loro testimonianza vale quello che vale.
    Vero anche questo...sarebbe da recuperare la signora del cane...fischia...la signora in giallo... :mrgreen:
  2. Partiamo dal presupposto che il Giudice non è scemo e guarderà i fatti piu che le versioni: quella del runner la conosciamo ed ha ammesso di non avere la mascherina e di aver reagito in qualche modo alle parole dei due tizi

    La versione del padre/figlio è scritta dall'avvocato dei 2: uno era dal ferramenta (tutti in giro con una scusa buona) e il figlio a buttare vestiti ma si sono incontrati proprio mentre il runner stava arrivando e proprio mentre il suo cane molestava altri cani (m daiii....)
    Il runner gli passa vicino sbuffando e sputacchiando( un genio il loro avvocato) e parte la sfida: parole sberle spintoni ed il runner che si frattura il viso dando una testata al ragazzo (che non si fa nulla)ma poteva dire che aveva dato una facciata contro il pugno del figlio....Poi c'è l'asma che sopraggiunge improvvisamente e lui rischia il soffocamento ed allora il padre tira 2 timidi sberloni al runner rambo.....Epilogo il runner finisce al p.s viene operato per fratture causate da un uomo anziano e da un altro apparentemente malato che stava soffocando...
    Io sto con il Runner perché queste storie messe in piedi dagli avvocati degli aggressori sono la rovina del nostro sistema civico e sociale anzi propongo che il forum oltre a fare un articolo cosi si faccia promotore di una raccolta fondi per sostenere l'aggredito...Da cassa integrato avrete i miei 50€ domani
Storia precedente

Inseguendo il figlio

Storia successiva

Bici della settimana #347: la Ibis Mojo di Kiccofire

Gli ultimi articoli in News

Il giro della morte

Il rider greco di BMX George Ntavoutian è entrato nella storia dopo aver completato il più…