Malmenato perché correva intorno a casa

220

Sembra una storia da peste manzoniana, ma è accaduta qualche giorno fa al nostro utente Mik69 mentre correva intorno a casa con il cane, a Sant’Agostino di Albignasego (PD).

In pratica stavo correndo attorno a casa, ad un certo punto due imbecilli dall’altra parte della strada hanno iniziato ad insultarmi perché ero senza mascherina. Loro erano senza guanti, gliel’ho detto e a quel punto si sono aperte le loro boccucce sante. Gli sono andato contro, piuttosto incazzato, sono volate altre parole ma pensavo che la cosa finisse lì. Invece no, ora non ricordo esattamente la sequenza ma uno mi ha tirato un pugno in faccia, l’altro mi ha spintonato facendomi cadere a terra, mi ha bloccato e l’altro mi ha tirato altri pugni. Padre e figlio, due bei vigliacchi. Poi mi sono divincolato, ho cercato di scappare ma mi hanno bloccato per chiamare i carabinieri. Loro! Robe da far west. A quel punto ho aspettato, sono arrivati i carabinieri e si sono presi una montagna di parole. E domani anche una denuncia.



.

Il risultato:  fratture al naso e all’orbita sopraccigliare, prognosi 30gg, con intervento chirurgico maxillofacciale. Anche il governatore del Veneto Zaia è intervenuto in merito alla questione. Si può fare sport con la mascherina? Io ci ho provato:

YouTube video

 

Una buona guarigione a Mik, che tu ti possa riprendere presto per andare in bici una volta che i divieti sono stati tolti, alla faccia degli sceriffi di quartiere.

 

Commenti

  1. Tc70:

    A me comunque farebbe specie pensare che uno ritorni indietro da solo, a meno che non faccia Petrosian di cognome, e picchiarne 2...poi non so, a questo punto il malcapitato è da solo e non può provare nulla se non solo i danni fisici...gli altri 2 potrebbero spalleggiarsi e raccontarla come vogliono...sarebbe da chiedere @mark69 di cosa pensa di questa loro versione...
    sono padre e figlio, la loro testimonianza vale quello che vale.
  2. ecco.
    sfrutto i 500metri e vado a farmi un giro in bici! forse sforo di qualche metro! buon 25 aprile a tutti!
  3. vitamin:

    Sembra un po' la trama del film 'Un giorno di ordinaria follia", probabilmente nel Michigan quel bbq sarebbe finito con una bella sparatoria...
    Bel film ; Michae douglas splendido .
Storia precedente

Inseguendo il figlio

Storia successiva

Bici della settimana #347: la Ibis Mojo di Kiccofire

Gli ultimi articoli in News

Orbea Factory Team 2024

Orbea presenta il suo Factory Team 2024, con l’italiana Chiara Teocchi [Comunicato stampa] Nel 2024, l’Orbea…