Malmenato perché correva intorno a casa

220

Sembra una storia da peste manzoniana, ma è accaduta qualche giorno fa al nostro utente Mik69 mentre correva intorno a casa con il cane, a Sant’Agostino di Albignasego (PD).

In pratica stavo correndo attorno a casa, ad un certo punto due imbecilli dall’altra parte della strada hanno iniziato ad insultarmi perché ero senza mascherina. Loro erano senza guanti, gliel’ho detto e a quel punto si sono aperte le loro boccucce sante. Gli sono andato contro, piuttosto incazzato, sono volate altre parole ma pensavo che la cosa finisse lì. Invece no, ora non ricordo esattamente la sequenza ma uno mi ha tirato un pugno in faccia, l’altro mi ha spintonato facendomi cadere a terra, mi ha bloccato e l’altro mi ha tirato altri pugni. Padre e figlio, due bei vigliacchi. Poi mi sono divincolato, ho cercato di scappare ma mi hanno bloccato per chiamare i carabinieri. Loro! Robe da far west. A quel punto ho aspettato, sono arrivati i carabinieri e si sono presi una montagna di parole. E domani anche una denuncia.



.

Il risultato:  fratture al naso e all’orbita sopraccigliare, prognosi 30gg, con intervento chirurgico maxillofacciale. Anche il governatore del Veneto Zaia è intervenuto in merito alla questione. Si può fare sport con la mascherina? Io ci ho provato:

YouTube video

 

Una buona guarigione a Mik, che tu ti possa riprendere presto per andare in bici una volta che i divieti sono stati tolti, alla faccia degli sceriffi di quartiere.

 

Commenti

  1. vitamin:

    Ho letto abbastanza recentemente un articolo sulle forze speciali australiane ed il loro addestramento, uno dei piu duri al mondo (tipo Navy Seals o roba del genere). Nell'intervista l'istruttore diceva che una delle prime cose che insegnano ai cadetti è questa: "Se sei un un bar e qualcuno inizia ad attaccare briga con te, la cosa che devi fare è uscire dal bar".
    è l'ABC... altrimenti smetti di essere una "persona seria" e diventi un bullo... senza considerare che (proprio come avviene in ambito arti marziali) il possesso di certe competenze presuppone pure un comportamento appropriato ed un controllo di se all'altezza (che è la parte in assoluto più importante).
    è esattamente per questo motivo che le armi (per fare un esempio concretissimo) dovrebbero sempre finire in mano a persone competenti e capaci sotto tutti i punti di vista, persone ben conscie della responsabilità (enorme) che comporta prima ancora che "capaci" tecnicamente.
  2. Disgusto,non c'è altro da dire.Stiamo attraversando il periodo più brutto della nostra storia,questa è vera dittatura e gli ignoranti ne approffitano,visto che lo fanno anche le forze dell'ordine..ci sono migliaia di prove e video che confermano,la costituzione è stata schiacciata,ovviamente quei 2 che hanno malmenato quel poverino non sanno neanche cosa è.Comunque spero non sia nulla di grave.
    Auguri di buona guarigione e spero che se le leggi tornano a essere leggi quelli dovranno pagare..
  3. saetta1980:

    Ho spostato motoscafo per non litigare ; ho una 3008 GT nuova tutta graffiata su un lato perché nonostante lo abbia detto 100 volte il vicino di casa con la sua panda 4x4 continua a sbatterci la sua portiera contro quando scende , ho i cavi delle paraboliche montate abusivamente che passano sulla mia facciata e sto zitto per non litigare ..... vedi tu quanto pazienza ci vuole .
    E non pensare che non abbia mai fatto la trafila di chiedere a chi di competenza di intervenire .
    Urca ma allora più che di arti marziali hai bisogno di una benedizione, o di un portafortuna!
    (si scherza eh, lo dico per sdrammatizzare)
Storia precedente

Inseguendo il figlio

Storia successiva

Bici della settimana #347: la Ibis Mojo di Kiccofire

Gli ultimi articoli in News