Mondraker F-Podium in edizione speciale per Bec McConnell

2

[Comunicato stampa] Bec McConnell sta scrivendo la storia. Per festeggiare, Mondraker ha regalato all’australiana una bici personalizzata commemorativa per celebrare la prima vittoria della XCO World Cup per lei e per il marchio.

10 aprile 2022. Petrópolis, Brasile. Primo round della Coppa del Mondo XCO 2022. Vittoria per Bec McConnell del PMG Racing Team. Prima vittoria in una XCO World Cup per l’australiana, per il team PMG e per Mondraker.

Bec McConnell sta vivendo un inizio di stagione fantastico. Nessuno avrebbe potuto sognare questo inizio, nemmeno nei suoi sogni più sfrenati. Infatti, dopo tre gare, è in testa alla Coppa del Mondo XCC Short Track e XCO. Brutale prestazione dell’australiana.

Se in Brasile Bec ha aperto il suo record di vittorie in Coppa del Mondo, nelle gare successive, Albstadt e Nove Mesto, McConnell si è ripetuta in prima posizione Bec diventa così la quinta rider nella storia della Coppa del Mondo di Cross Country a raggiungere questo traguardo nei primi tre appuntamenti con Alyson Sydor e Julie Furtado negli anni novanta, Gunn-Rita Dahle e Loana Lecompte. Inoltre, Rebecca ha anche vinto l’evento XCC Short Track ad Albstadt, in Germania. Un altro da incorniciare è il suo primo, quello del PMG e quello di Mondraker, in questa disciplina esplosiva di xc.

Per commemorare la prima vittoria a Petrópolis, Mondraker ha personalizzato un’edizione speciale F-Podium per Bec. I colori predominanti sono il nero e il verde, quest’ultimo è quello che ricorda la sito nella giungla brasiliana dove Rebecca ha iniziato a scrivere la storia che, per il momento, continua a farci sognare la sua leadership.

I dettagli sottili sono la sua caratteristica principale. Così, possiamo vedere il testo “First World Cup Win – Brasil 2022” sulla parte posteriore del tubo sella; alcune tipiche foglie di alloro, che vengono consegnate sui podi, in tubo superiore, tubo obliquo e baccelli; e un piccolo disegno con la forma del suo amato bassotto Lenny sul tubo superiore accanto a quello dello sterzo.

L’assemblaggio della F-Podium Special Edition per Bec è lo stesso con cui gareggia la Coppa del Mondo, quello della F-Podium DC RR. I componenti degni di nota includono la forcella ammortizzata RockShox SID Ultimate RL, l’ammortizzatore RockShox SID Luxe RLR, la trasmissione wireless SRAM XX1 Eagle AXS e i freni SRAM Level TLM. Nel caso del reggisella telescopico, monta un ONOFF Pija, l’unico componente diverso che guida sulla sua bici da competizione, su cui monta una RockShox Reverb AXS.

Paco Sánchez (Presidente di Mondraker) e Yuriy Tomas (Global Marketing Manager di Mondraker), hanno consegnato personalmente la bici a Bec McConnell nella stessa sede di Mondraker. La sorpresa ha lasciato, senza parole Rebecca che è stata tremendamente grata ed emozionata alle centinaia di lavoratori dell’azienda, che hanno applaudito il successo dell’australiana per aver piazzato il F-Podium come leader della XCO World Cup.

Anche se non sappiamo se correrà qualche Coppa del Mondo di quelle che si stanno avvicinando presto con questa bici esclusiva, ha chiarito che diventerà la star della sua collezione di bici che accumula durante la sua carriera sportiva.

Paco Sanchez ha dichiarato: “Siamo davvero entusiasti di Bec, abbiamo lavorato insieme per anni per raggiungere un risultato di questo livello, il suo impegno per Mondraker è un riflesso dei nostri valori e saremo sempre grati per il suo sforzo e la sua dedizione per arrivare a questo punto”.

Mondraker

 

Commenti

Storia precedente

Rock Shox 2023: Lyrik e SuperDeluxe in prova

Storia successiva

Great Days Livigno 2022

Gli ultimi articoli in News