Training Camp app: scegli le tue bici dallo smartphone. Occhio ai feedback!

Training Camp app: scegli le tue bici dallo smartphone. Occhio ai feedback!

21/03/2013
Whatsapp
21/03/2013

Da oggi è disponibile gratuitamente su iTunes la versione 1.4 della nostra app Training Camp. Ecco gli updates, già presenti nella versione Android 1.3.9

Ora è possibile scegliere le proprie bici per ogni allenamento. Prerequisito: le bici sono state inserite nella versione web del Training Camp. Se non le inserite lì, l’app non le troverà.

Training Camp per iPhone | Training Camp per Android

Vorremmo inoltre pregare gli utenti Apple di provare a scrivere dei feedback decenti, visto che tanti sono la tristezza in terra. Qualche esempio:

Utile e semplice. Andrebbe un po’ migliorata. Cosa andrebbe migliorato?

Non carica la lista bici. Fa il refreh della lista ma non si riesce a selezionare. Chiedere prima di dare un feedback di una stella, no?

Ieri dopo il giro,misurato e preciso, si blocca mentre lo scaricavo. Ho dovuto eliminarlo e scaricarlo di nuovo. Che cosa vuol dire?

SALTA!!!!!! Cosa salta???

Incredibile comunque l’unico feedback di una sola stella di un utente Android:

Vigone-Luserna Non ha tracciato il percorso in modo corretto su google maps e poi stranamente si. é interrotta la registrazione. Compratene uno serio!

A parte il fatto che  l’app è gratuita, non ti fai venire il dubbio che avevi qualche problema di connessione con google maps, visto che la traccia è unica e non viene modificata una volta salvata?