Coronavirus: stop completo allo sport all’aria aperta in Lombardia

110

Dopo i disastrosti numeri del contagio comunicati dalla protezione civile alle 18:00, la regione Lombardia ha decretato un ulteriore giro di vite alle attività, fra le quali rientra anche lo sport all’aria aperta. È completamente vietato infatti praticare sport, anche singolarmente, da domani fino al 15 aprile (link).

Ai nostri amici lombardi (e non solo) possiamo solo augurare un veloce risolversi dell’emergenza.


Commenti

  1. salukkio:

    Hai citato impianti siderurgici. Lavoro per un noto stabilimento e nelle situazioni di emergenza, ad oggi di altra natura, il presidio andava sempre garantito. Gli altoforni marciavano al minimo perché lo spegnimento voleva dire "fare il funerale al forno".
    esattamente
    Barons:

    Anche qui da noi a 3 km stesso impianto che non serve a nulla con l emergenza ma lavorano... Il perché non lo so ma è così.....
    il nostro impianto per lo spegnimento totale ha bisogno di almeno 2 settimane .poi,se nn è crollato,almeno 3 settimane fra riavviamento ed arrivo a temperatura di esercizio..
  2. Scusate la domanda...non ci capisco molto, mi è arrivato un messaggio w.app in cui si chiede di riflettere sul fatto che in Italia e specialmente in Lombardia, di Coronavirus muoiano solo italiani...qualcuno ha dedotto che gli stranieri vaccinati contro la Tbc ne risultino molto più "protetti" che noi italiani...ora, possiamo pensare di tutto, cosi come sia l ennesima fake news...ma sarebbe interessante sapere da un medico un parere e se "vero"...sbaglio? :nunsacci:
  3. Tc70:

    Scusate la domanda...non ci capisco molto, mi è arrivato un messaggio w.app in cui si chiede di riflettere sul fatto che in Italia e specialmente in Lombardia, di Coronavirus muoiano solo italiani...qualcuno ha dedotto che gli stranieri vaccinati contro la Tbc ne risultino molto più "protetti" che noi italiani...ora, possiamo pensare di tutto cosi come sia l ennesima fake news...ma sarebbe interessante sapere da un medico un parere e se "vero"...sbaglio? :nunsacci:
    Ha tutte le caratteristiche della bufala , non c’è nemmeno da fare un minimo di fact check.
    Canali informativo non attendibile (wa o Fb )
    Tesi di complotto senza basi ; chi lo ha detto che non muoiono gli stranieri ?
    Chi dice che siano vaccinati per la tbc ( che fra l’altro non è un requisito per entrare in Italia ) ?
    Non e’ una bufala e’ una MINCHIATA .
Storia precedente

Nuovo decreto: via internet a chi commenta senza leggere

Storia successiva

[Test] RockShox MegNeg upgrade kit

Gli ultimi articoli in News