SKS aggiorna il Rennkompressor

31

La pompa più longeva di sempre riceve un aggiornamento: SKS apporta delle modifiche al suo mitico Rennkompressor, venendo incontro all’esigenza di un manometro più grande e a dei piedini più stabili. Ecco i dettagli nel comunicato.

La tradizione incontra la modernità: Il RENNKOMPRESSOR NXT combina gli elementi di base del leggendario originale con le esigenze del mondo moderno. La versione aggiornata garantisce un volume maggiore durante il gonfiaggio dei pneumatici grazie al tubo in acciaio più alto. La base in alluminio fuso, gommata e antiscivolo, assicura la stabilità della pompa. La pressione del pneumatico (fino a 16 bar) può essere letta perfettamente sul grande manometro. L’aggiornamento alla versione digitale è opzionale. I piedini pieghevoli in metallo plastificato possono essere facilmente agganciati per il trasporto.



.

SKS Rennkompressor

La pompa da pavimento SKS è dotata della testa della valvola MV EASY MULTI VALVE con l’innovativa tecnologia a bilanciere. L’impugnatura in legno di faggio si adatta comodamente alla mano e può essere rimossa senza attrezzi per un trasporto poco ingombrante. Con il suo aspetto robusto, il RENNKOMPRESSOR NXT rimane fedele al carattere di utensile del modello originale. Il design pulito e discreto, invece, è in linea con lo spirito del momento e si basa sulla gamma di pompe da pavimento SKS.

SKS Rennkompressor

Dettagli SKS Rennkompressor NXT

  • Manometro di precisione
  • Tubo in metallo massiccio
  • Base in alluminio gommata e antiscivolo
  • Piedini pieghevoli a scatto
  • Manico rimovibile in legno di faggio
  • Con testa della valvola MV EASY MULTI VALVE
  • Prodotto in Germania

  • Prezzo: 99,99 €
  • Colore: nero
  • Lunghezza prolunga: 1200 mm
  • Compatibile con valvole: AV, SV, DV
  • Pressione massima: 16 bar / 230 PSI
  • Altezza: 730 mm
  • Cilindro: metallico
  • Piede: metallico
  • Maniglia: di legno

A proposito, il Rennkompressor originale sarà ancora disponibile. Entrambe le pompe a pavimento sono prodotte presso SKS GERMANY a Sundern.

SKS

Commenti

  1. boliviano:

    Grazie!
    Non è che comperi pompe tutti i giorni, ma non ne avevo mai viste. Sempre tutte a 11 bar. E ora questa super durevole a ben 16…
    Sarà che nel futuro prevedono il ritorno delle camere, sezioni ridotte e alte pressioni :pirletto:…
    Buono a sapersi.
    Guarda, io è un po' che ci giro intorno, perchè sono pigro e non ho voglia di gonfiare con la pompa e poi usare il manometrino digitale per verificare la pressione. Con una di queste si dovrebbe risolvere!
  2. ma della lezyne che mi dite? (https://ride.lezyne.com/collections/floor-pumps/products/pressure-overdrive). Io la ho ma a volte ho come l'impressione che la pompata vada a vuoto e per portare le gomme a 40psi mi sembra di fare una fatica bestia. Altro aspetto é che per stabilizzare la lettura della pressione devo aspettare 5-6 secondi. Non so se dipenda dalla presenza del serbatoio o da altro. Sul discorso materiale metallo vs plastica do ragione a @marco: é una soddisfazione ad ogni utilizzo aumentata dal fatto che durerà molto molto tempo. Cmq le pompe da pavimento... mai senza (anche avendo il compressore). E soprattutto sempre in macchina! troppo una certezza al park il "mi presti un attimo la pompa?!?"
  3. alexLith:

    ma della lezyne che mi dite? (https://ride.lezyne.com/collections/floor-pumps/products/pressure-overdrive). Io la ho ma a volte ho come l'impressione che la pompata vada a vuoto e per portare le gomme a 40psi mi sembra di fare una fatica bestia. Altro aspetto é che per stabilizzare la lettura della pressione devo aspettare 5-6 secondi. Non so se dipenda dalla presenza del serbatoio o da altro. Sul discorso materiale metallo vs plastica do ragione a @marco: é una soddisfazione ad ogni utilizzo aumentata dal fatto che durerà molto molto tempo. Cmq le pompe da pavimento... mai senza (anche avendo il compressore). E soprattutto sempre in macchina! troppo una certezza al park il "mi presti un attimo la pompa?!?"
    Troppo vera la cosa del park....
Storia precedente

Cosa fare se la bici è troppo piccola?

Storia successiva

Nuova gomma Schwalbe Tacky Chan

Gli ultimi articoli in News

Nuova DVO Diamond 36

DVO presenta la nuova Diamond 36, una forcella per ruote da 29 pollici con escursione 140-150…